Corso iridologia 15 maggio 2021, frequenza online o in presenza.
Diventa Operatore Iridologo...iscrizioni aperte!
L'iride, specchio delle nostre risorse energetiche
L'iridologia è una tecnica olistica che consente di affinare la valutazione dello stato di benessere e personalizzare il programma equilibrio bio energetico. A seconda segni e dei colori delle sue iridi, l'individuo sarà in grado di concentrarsi sul alcuni aspetti della sua vita.
La qualità dell'iride, che si chiama "stroma", aiuta a capire l'importanza dell'energia dell'individuo. Su questa compaiono segni dell'iride per vedere il livello di stress, lo stato del sistema nervoso, la circolazione sanguigna, possibili squilibri. In breve, i punti di forza e di debolezza del corpo.
Alcuni segni e colorazioni consentono di rilevare carenze minerali e vitamine, che possono essere colmate da una dieta più adattata e personalizzata.
Nonostante l'ampia varietà di colorazioni dell'iride, ci sono solo due grandi famiglie o costituzioni.
- Occhi azzurri (con varianti verdi e grigie)
- Occhi marroni
Sugli occhi azzurri i pigmenti sono meno abbondanti. Sugli occhi castani la pigmentazione è particolarmente intensa, la superficie è più o meno ruvida e assume un aspetto leggermente spugnoso o vellutato. Alcuni iridologi affermano che gli occhi blu hanno un'aspettativa di vita più lunga rispetto agli occhi marroni.
Preziose informazioni sulla sfera emotiva, sull'ansia ma anche sugli stati d'animo aiuteranno l'individuo a vivere al meglio il suo passaggio alla piena salute fisica, emotiva ed energetica.
Volete avere più informazioni sul corso iridologia? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre), saremo felici di darvi tutte le info!