Il corso di Cristalloterapia Applicata offre nozioni sull’uso dei cristalli, per ripristinare e/o mantenere l’equilibrio psico-fisico e l’armonia corpo- mente –spirito della persona, alleviare e prevenire stati di tensione e aiutare il rilassamento per il raggiungimento di uno stato di serenità interiore, il tutto stimolando le risorse naturali dell’individuo.
Nella Cristalloterapia le pietre, le gemme e i cristalli con le loro proprietà energetiche possono funzionare come meccanismo di benessere per le persone che hanno bisogno di aiuto per trovare pace in una vita quotidiana sempre più stressante! “Si sta tornando alle vecchie tradizioni perché abbiamo esaurito le nostre attuali opzioni e risorse, e perché gli antichi rimedi e sistemi hanno superato la prova del tempo. Quello che si nota nelle persone che cercano il benessere con i cristalli è il desiderio di avere qualcosa di più dalle loro vite lavorative quotidiane, al di fuori degli obblighi personali!”
E’ un corso rivolto a quanti appassionati del mondo della Naturopatia e dei trattamenti olistici intenda ampliare le proprie conoscenze formandosi in un ambito di grande interesse e applicazione attraverso una formazione mirata con insegnanti esperti ed affermati in Cristalloterapia.
Ripristinare e/o mantenere l’equilibrio psico-fisico e l’armonia corpo- mente –spirito della persona attraverso i cristalli.
Stimolare le risorse naturali dell’individuo
Acquisire le capacità di usare le pietre, le gemme e i cristalli e le loro proprietà energetiche come meccanismo di benessere per le persone che hanno bisogno di aiuto per trovare pace in una vita quotidiana sempre più stressante
ATTENZIONE!
Costituisce grave violazione deontologica per l’operatore olistico, effettuare interventi di tipo diagnostico o terapeutico che possano essere configurati come esercizio abusivo della professione medica.
“L’operatore olistico non svolge mai attività riservata alle categorie sanitarie e non può sostituirsi mai al medico e/o all’estetista. Le professioni sanitarie in particolare si occupano infatti, di disfunzioni del corpo e della mente, le estetiste di benessere nel settore estetico, mentre l’operatore olistico si occupa di trattamenti olistici e alterazioni bio-energetiche che non hanno nessun rilievo clinico e/o estetico. La violazione di detto comportamento costituisce abuso delle professioni sanitarie secondo l’articolo 348 del Codice Penale.”
Sono previste diverse modalità di pagamento ratealizzato per soddisfare ogni esigenza
Date del corso
Mestre: - -
Conegliano: - -
Durata e frequenza
Lezione unica - Weekend
Modalità
Lezioni teoriche e pratiche.
Docenti
Il corpo docenti è formato da professionisti certificati