MASSAGGIATORE OLISTICO: FOCUS SU PROFESSIONE E BUSINESS

30 Agosto 2018
Il massaggiatore olistico mira a offrire benessere e relax sia fisicamente che mentalmente alla clientela. Il massaggiatore olistico permette ai clienti di ritrovare la pace interiore e la piena forma psico-fisica. Questa professione può essere esercitata in uno studio privato come libero professionista, come dipendente in un istituto o in una SPA.

QUALITÀ

Pur conoscendo le tecniche del massaggio olistico ed ayurvedico ciò nonostante l’efficacia dipende molto dalle sue qualità intrinseche. Un buon massaggiatore olistico quindi deve avere sensibilità, flessibilità, sensi uditivi e tattili sviluppati. Deve aiutare il cliente ad evolversi come persona.

QUALE FORMAZIONE SCEGLIERE

La scuola nazionale di naturopatia forma massaggiatori olistici che operano sul mercato e fornisce un know-how all'avanguardia. Imparerete tecniche olistiche di base che derivano dalla medicina tradizionale cinese e che rispettano i suoi principi tradizionali.

Dove si Effettua il Massaggio Olistico?

Come la maggior parte dei massaggi, il massaggio olistico viene generalmente effettuato in un ambiente calmo e tranquillocaldo e illuminato da luci tenui.

INIZIARE L'ATTIVITÀ

Essere massaggiatore professionista significa quindi stipulare un'assicurazione di responsabilità civile. Iscrivetevi ad un'associazione professionale riconosciuta a livello nazionale. Vi fornirà consulenza fiscale nonché giuridica. Aggiornatevi costantemente sulle normative. Quindi createvi un sito con tutte le informazioni sui vostri servizi. Bisogna essere social. Infatti il primo contatto avviene spesso attraverso questi canali.

COME INFORMARSI

Compilate il modulo di contatto oppure chiamate i numeri 041962820 (Mestre) o 0438336730 (Conegliano).  

Contattaci

Compila il form e il nostro team prenderà in carico la tua richiesta
Scrivo alla sede di: *

© 2021 I.S.P.I. Group Srl - via Guizza 57/A - 35125 Padova - p.iva 03324050289 | Privacy | Cookies | Credits