Solo Scuola Nazionale di Naturopatia offre la possibilità agli allievi del percorso di
Operatore Naturopata di svolgere un tirocinio formativo interscambio Italia-Francia. Il tirocinio dura una settimana e si svolge presso l’
Ecole de Naturopathie IFI.
Tirocinio formativo all’estero
Svolgere un tirocinio formativo all’estero è un passo indispensabile per un operatore naturopata. Nonché sopratutto per la sua futura carriera!
Esperienza professionalizzante

Nella propria formazione è importantissimo fare esperienze che vanno oltre teoria e i libri. Quale pratica migliore di uno scambio? Solo noi diamo l'opportunità per aggiungere questa esperienza alla carriera professionale di ogni allievo.
Indispensabile nel mondo del lavoro
Il tirocinio all’estero è un'opportunità per i futuri naturopati di fare esperienza internazionale. Questo aumenterà la loro possibilità di trovare lavoro.
Nuove competenze

Un’esperienza internazionale quindi permette di scoprire nuovi orizzonti. Scoprire un mondo professionale che a volte può essere diverso dal nostro. Un tirocinio formativo fornisce pertanto nuove strategie per interagire, parlare e presentare il proprio lavoro. L'allievo si formerà in maturità e indipendenza.
Livello formativo, professionale e umano
Ultimo ma non ultimo, quindi, un tirocinio in Francia è un'opportunità di aumentare le proprie abitudini nonché scoprire un ambiente, una città e una cultura nuove. Entrare in contatto con le diversità quindi arricchisce a livello professionale e formativo, nonché a livello umano.
INFORMAZIONI
Per avere ulteriori informazioni sul percorso per Operatore Naturopata PER I Corsi in partenza a ottobre 2019, contattateci allo 041 962820 (Mestre) o 0438 336730 (Conegliano).