I nostri occhi ci parlano! E i tuoi occhi cosa dicono sul tuo benessere?

07 Luglio 2021

I nostri occhi ci parlano! Scopri come con il corso iridologia, frequenza online o in presenza.

E i tuoi occhi cosa dicono sul tuo benessere?

Se i tuoi occhi sono una porta sulla bellezza del mondo, sono anche una finestra sull'individualità di ciò che ti circonda. Quindi, secondo l'iridologia, l'occhio fornisce molte informazioni sulle tue risorse interne. Il colore degli occhi è prezioso perché determina la situazione dell'individuo.
  1. Individui con occhi azzurri o chiari
Predisposto a infiammazioni dei tendini, artriti e reumatismi, perché non eliminano le tossine acide. Per evitare di mostrare la loro terra, sarà consigliato loro di limitare i prodotti animali, in particolare le carni, e di tamponare l'acidità con una dieta più ricca di verdure. La frutta mangiata senza cibo aiuterà i reni a svolgere la loro funzione di eliminazione.
  1. Individui con occhi marrone scuro
Di solito sono predisposti a disequilibri al fegato perché pigro. Ciò porta a stati di sovraccarico di tossine, come il colesterolo, nonché disturbi della circolazione sanguigna. Per facilitare il lavoro del fegato, sarà opportuno limitare gli amidi (pane, pasta, riso) e i latticini. Queste due categorie di alimenti generano grandi perdite di energia digestiva. Frutta e verdura aiuteranno con la disintossicazione.
  1. Gli occhi verdi sono occhi blu con macchie gialle
Questi colori più spesso rappresentano l'iperfunzione del sistema nervoso manifestata da stress cronico, pensieri incessanti, difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno, irritabilità. Potrà generare un terreno allergico. Quindi, per evitare tutti questi sintomi, l'individuo può consumare più alimenti contenenti vitamine del gruppo B, in particolare B1 (verdure latto-fermentate, tuorli d'uovo, insalate e verdure a foglia verde, noci, semi germogliati, ecc.).
  1. Occhi nocciola
Sono generalmente gli occhi azzurri ricoperti di un colore arancione che predispongono l'individuo all'irritazione del suo intestino, per la produzione di una tossina chiamata "acido ossalico", durante la digestione degli zuccheri raffinati (zucchero e pane bianco, pasta bianca, ecc.). Ciò porterà a disturbi digestivi, intolleranze alimentari e persino carenze di calcio e magnesio. Sarà consigliabile limitare o addirittura eliminare cibi raffinati a favore di cibi integrali, frutta e verdura. I semi oleosi come le mandorle e tutta la frutta a guscio riempiranno le carenze di minerali.
Volete avere più informazioni sul corso iridologia? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (sede di Mestre), saremo felici di darvi tutte le info!

Contattaci

Compila il form e il nostro team prenderà in carico la tua richiesta
Scrivo alla sede di: *

© 2021 I.S.P.I. Group Srl - via Guizza 57/A - 35125 Padova - p.iva 03324050289 | Privacy | Cookies | Credits