Come conservare sempre attivo il cervello con il counselor olistico? Durante il percorso counselor imparerete come poter rigenerare la vostra energia; mettere da parte i ricordi negativi e pensare a favore del silenzio, del vuoto e del tempo presente.
Counselor, cervello e l'energia che si rinnova
Fino a vent’anni fa la psicologia classica riteneva che il cervello fosse un organo statico, con funzioni rigidamente distribuite nelle diverse aree cerebrali. Invece il cervello è costruito da cellule che una volta divenute mature possono, rispetto a quelle di altri organi, ripararsi nel tempo in modo plastico, trasformandosi. Il fatto di ’autoripararsi” garantisce salute e benessere a tutto l’organismo.
Valorizzare le risorse mentali tramite il consulto counselor porta a risultati incredibili.
Il cliente deve sapere che nel cervello circola una sorta di energia primordiale e innovatrice; è come un embrione in attesa di schiudersi e uscire dall’uovo.
L'operatore Counselor protegge il cervello dalla "polvere del tempo"
La sua forza è simile a un processo nascente e in rinnovamento continuo. Ecco perché le capacità di adattamento al mondo esterno andrebbero supportate da una adeguata tecnica neuronale. Per questo motivo il vero stress per il cervello, ciò che lo ingolfa e lo intossica,
è sentirsi stretto nella morsa del passato, dovendo funzionare seguendo schemi obsoleti, usando linguaggi superati che comportano disagi non indifferenti.
Ecco allora che con le tecniche del counselor olistico,
l’operatore proteggerà il cliente “dalla polvere del tempo” per evitare che il passato continui ad “ammorbare”. Con l’applicazione di protocolli scientifici, le tecniche di counseling andranno a beneficiare l' equilibrio psicofisico di quelli che sceglieranno questa via invece dei metodi tradizionali.
Questa tecnica innovativa permetterà di :
- rigenerate la mente
- potenziare la memoria
- seguire una alimentazione energetica
- controllare la depressione e l’ansia
- aumentare i livelli di serotonina
- abbreviare la durata del ciclo dei trattamenti (7/8 consulenze di massima)
Quindi solo l’atteggiamento mentale giusto produce le preziose molecole del benessere e dell’autoguarigione.